![]() |
MEDIA Salles initiatives at the 59th Mostra d'Arte Cinematografica in Venice |
![]() |
Le iniziative di MEDIA Salles alla 59a Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia |
MEDIA Salles initiatives at the 59th Mostra d'Arte Cinematografica in Venice MEDIA Salles and ANEC will be presenting a series of initiatives aimed at European exhibitors, fruit of the cooperation between the two associations: SEPTEMBER 3rd AT 5.30 p.m. IN THE '1-2-3 VENEZIA' AREA of CINECINEMAS Presentation of the 2003 editions of the course 'European Cinema Exhibition: A New Approach', which will be held at the European Film College, Ebeltoft (Denmark) on June 4th-8th, 2003 and in Rome (Italy) on September 24th - 28th2003. Distribution of MEDIA Salles - An initiative of the MEDIA Plus Programme,
with the support of the Italian Government
MEDIA Salles workshop for cinema exhibitors entitled:
SEPTEMBER 5th - FROM 3.00 p.m. TO 4.30 p.m. in SALA PASINETTI Speakers: Marco Tugnolo, representative of Vodafone Omnitel will present the case study of Tomb Raider - co marketing between Eagle Pictures and Vodafone Omnitel Introduction by Elisabetta Brunella - Secretary General of MEDIA Salles The next MEDIA Salles initiatives for cinema exhibitors: June 4th-8th, 2003: training course for cinema exhibitors in Ebeltoft (Denmark) in collaboration with DB and the European Film College. 30 places available. If you are interested, please send a message to the following e-mail address: infocinema@mediasalles.it . Please state which initiative you would be interested in taking part in. |
Le iniziative di MEDIA Salles alla 59a Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia MEDIA Salles e ANEC organizzano un aperitivo dedicato alla presentazione delle iniziative, rivolte agli esercenti italiani ed europei, per cui le due associazioni hanno avviato una collaborazione: 3 SETTEMBRE - ORE 17.30, AREA '1-2-3 VENEZIA' di CINECINEMAS Saranno presentate le edizioni 2003 del corso 'European Cinema Exhibition: A New Approach', Ebeltoft (Danimarca), presso lo European Film College, 4-8 giugno 2003; Roma (Italia), settembre 2003. In distribuzione: MEDIA Salles - Un'iniziativa del Programma MEDIA
Plus col supporto del Governo Italiano ------------------------------------------ MEDIA Salles propone un workshop per esercenti
cinematografici: 5 SETTEMBRE - DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.30, SALA PASINETTI Esperti di nuove tecnologie di comunicazione ed esercenti si confronteranno sulle esperienze già avviate e sulle nuove prospettive. Se l'acquisto di biglietti per il cinema via Internet è già una realtà, un ben programmato uso dei siti, della posta elettronica e dei messaggi SMS può aiutare gli esercenti a meglio conoscere il proprio pubblico e a renderlo più fedele e assiduo. Il workshop offrirà una panoramica degli strumenti che sono già alla portata degli esercenti ed anche delle strategie per utilizzarli al meglio: dalle "carte fedeltà" con l'accumulo automatico di punti ad ogni acquisto effettuato nella sala alla gestione di "club di spettatori" iscritti al sito Internet del cinema, dall'invio di messaggi e-mail per annunciare premi ai clienti più affezionati all'uso dei testi SMS per il lancio di offerte speciali. Interverranno: Marco Tugnolo di Omnitel Vodafone illustrerà il caso di Tomb Raider - comarketing tra Eagle Pictures e Omnitel Vodafone. Introduzione a cura di Elisabetta Brunella - Segretario Generale di MEDIA Salles Le prossime attività di MEDIA Salles rivolte agli
esercenti: 4-8 giugno 2003, corso di formazione per esercenti a Ebeltoft (Danimarca) in collaborazione con DB e European Film College. 30 posti disponibili. Gli interessati sono invitati a inviare un messaggio all'indirizzo e-mail infocinema@mediasalles.it specificando l'iniziativa a cui vorrebbero partecipare |